Registro nazionale amministratori Confedilizia – CORAM

Da tempo, presso le Associazioni territoriali della Confedilizia, sono istituiti – tenuti da apposite Commissioni – i Registri amministratori.
Tali Registri si pongono su un piano di esclusivo servizio ai soci che, presentandosi alle strutture territoriali della Confedilizia, hanno in tali Registri un ausilio per la scelta di un amministratore di fiducia, la cui professionalità è assicurata dall’adesione al nostro Codice Deontologico e attraverso corsi di formazione online e frontali (organizzati nelle varie sedi).
È poi stato costituito il Coordinamento Registri amministratori (Coram), con lo scopo di riunire, collegare e coordinare l’attività delle Commissioni di tenuta dei singoli Registri. Fra le sue iniziative, il varo anche di un preciso “Mansionario”, disponibile per tutti i nostri associati presso le Associazioni territoriali.
Il Coram, dal canto suo, ha deciso l’istituzione di un Registro nazionale amministratori Confedilizia. L’iscrizione nel Registro nazionale, consultabile anche tramite il sito, offre visibilità agli amministratori anche al di fuori della propria area geografica di pertinenza.
Presupposto per far parte del Registro è l’iscrizione in un Registro amministratori presso una Confedilizia locale nonché la richiesta di adesione degli interessati. La richiesta va fatta utilizzando l’apposito modulo che va poi presentato alla Confedilizia tramite l’Associazione territoriale di competenza.

Clicca qui per scaricare il modulo di richiesta.

Sei un proprietario? Consulta il registro online e trova il tuo amministratore di fiducia

© Confedilizia - Tutti i diritti riservati | Confederazione italiana proprietà edilizia – Via Borgognona, 47 – 00187 Roma