ASTE GIUDIZIARIE IMMOBILIARI

Al fine di favorire il miglior esito per i creditori delle aste giudiziarie immobiliari, la Confedilizia ha rappresentato a tutti i Tribunali e a tutti i Collegi notarili d'Italia e - attraverso l'organismo di categoria - a tutte le banche associate all'ABI la propria disponibilità ad inserire gratuitamente in questo sito della proprietà immobiliare i dati relativi alle aste in questione, che vengono di seguito riportati.
Le segnalazioni devono pervenire tramite compilazione della scheda come da modello di cui
infra e nelle forme indicate nella stessa scheda.

 

   download scheda aste.zip

  apri scheda aste.doc

 I dati relativi alle aste giudiziarie pubblicati nel sito devono essere controllati - da chi sia concretamente interessato alla partecipazione - con i documenti ufficiali relativi alle stesse.
La Confedilizia declina ogni responsabilità per errori o omissioni.

 

Cliccando su ogni mese, si visualizzerà il calendario delle aste. In caso di asta realizzata con il sistema di "vendita senza incanto", la relativa scheda è stata inserita nel giorno corrispondente alla data ultima entro la quale è possibile far pervenire le offerte. In caso di asta realizzata con il sistema di "vendita con incanto", la relativa scheda è stata inserita nel giorno corrispondente alla data dell'udienza nella quale si terrà la gara

 

Luglio 2014
 

ASTE GIUDIZIARIE
ATTENZIONE ALLE FALSE LOCAZIONI
COME SCOPRIRLE
cfr. Archivio delle locazioni e del condominio n. 5/2004