Aste giudiziarie immobiliari

Al fine di favorire il miglior esito per i creditori delle aste giudiziarie immobiliari, la Confedilizia ha rappresentato a tutti i Tribunali e a tutti i Collegi notarili d’Italia e – attraverso l’organismo di categoria – a tutte le banche associate all’ABI la propria disponibilità ad inserire gratuitamente in questo sito della proprietà immobiliare i dati relativi alle aste in questione, che vengono di seguito riportati.

Si precisa che:

  • in caso di asta realizzata con il sistema di “vendita senza incanto“, la data di vendita indicata nella scheda corrisponde alla data ultima entro la quale è possibile far pervenire le offerte;
  • in caso di asta realizzata con il sistema di “vendita con incanto”, la data di vendita indicata nella scheda corrisponde alla data dell’udienza nella quale si terrà la gara.

Come segnalare un’asta giudiziaria immobiliare

Le segnalazioni devono pervenire tramite compilazione della scheda come da modello di cui infra e nelle forme indicate nella stessa scheda.

© Confedilizia - Tutti i diritti riservati | Confederazione italiana proprietà edilizia – Via Borgognona, 47 – 00187 Roma