Quale futuro per l’immobiliare? Idee e visioni a confronto

Nel corso del 34° convegno del Coordinamento legali della Confedilizia – al quale hanno portato il loro saluto Monica Patelli, presidente della Provincia di Piacenza, e Adriana Fantini, assessore alla Pianificazione per lo sviluppo urbano del Comune di Piacenza – vi è stato il tradizionale spazio dedicato al dibattito sui temi della casa e dell’immobiliare con esponenti di maggioranza e di opposizione.

Sono intervenuti, assieme al Ministro delle infrastrutture e dei trasporti (il Ministero che ha le competenze in materia di politiche abitative) Matteo Salvini, l’on. Paola De Micheli (Partito democratico), l’on. Gianmauro Dell’Olio (Movimento 5 Stelle), l’on. Tommaso Foti (Fratelli d’Italia), la sen. Silvia Fregolent (Italia Viva), il sen. Maurizio Gasparri (Forza Italia), la sen. Elena Murelli (Lega).

Il dibattito, al quale ha partecipato il presidente della Confedilizia, Giorgio Spaziani Testa, è stato moderato dal giornalista di ItaliaOggi Francesco Cerisano.


Per accedere a questi contenuti è necessario accettare i cookie di marketing: ricarica la pagina, se dopo il consenso non visualizzi subito il contenuto.

 


Ascolta le interviste esclusive



Il programma completo del convegno è disponibile qui


 

© Confedilizia - Tutti i diritti riservati | Confederazione italiana proprietà edilizia – Via Borgognona, 47 – 00187 Roma